CONSEGNA SICURA?

SEMPLICE: leggi attentamente qui sotto i nostri suggerimenti

La consegna del tuo ordine:

 

Riceverai un sms o una e-mail con il numero di spedizione e il link per la tracciatura. Utilizzalo per monitorare lo stato della consegna che avverrà durante i giorni lavorativi (lunedì-venerdì).

 

Il pacco sarà recapitato dal Corriere Espresso all’indirizzo indicato nel tuo ordine, quindi verifica che:

· Indirizzo, numero civico e codice di avviamento postale siano esatti

· Che sul campanello ci sia lo stesso cognome indicato nell’ordine

· Se vuoi la consegna ad un vicino, scrivi: “presso famiglia….” oppure “presso Sig…..”

· Se vuoi la consegna in portineria, scrivi “Presso portineria” e indica gli orari

Ricorda che il trasportatore non effettua consegne al piano, ma solo al pianoterra.

 

Se non sei sicuro di essere presente al momento della consegna:

· Indica un indirizzo diverso dal tuo, dove ci sia chi può ricevere il pacco

· Possiamo spedire sul tuo posto di lavoro, oppure potresti accordarti con un negozio, azienda, o ufficio vicini a casa tua

 

Cosa devo fare se “salta” la consegna?

· Niente paura! Il corriere lascerà un avviso, con un numero telefonico che potrai chiamare per concordare una seconda consegna

· In caso di problemi, scrivici al più presto (info@fotomatica.it), vedremo di fornire al corriere le istruzioni che ci invierai.

 

 

Pagamento in contrassegno

Non consigliamo questa formula, statisticamente è la spedizione più “a rischio”. Se desideri comunque pagare alla consegna, ricorda che:

· Puoi pagare in contanti, o con assegno bancario/circolare intestato a Gevecomm - Vellandi Fabio

· Se usi il contante, prepara la somma esatta, eviterai problemi con il resto.

· Non si possono fare pagamenti per importi superiori a Euro 2999,00

· Se paghi alla consegna, c’è un sovraprezzo di Euro 3,60, che potrai risparmiare usando la carta di credito o il bonifico.